Mock

Chi sono

Una domanda alla quale è normalmente molto difficile rispondere. Sono un imprenditore vegetariano, amante della manualità, nato nel 1967.

La mia storia inizia il 6 marzo del 1967. Dopo aver ottenuto ottimi risultati all'asilo, alle elementari ed alle medie, finisco il cammino scolastico con il diploma superiore all'ITIS di Cremona. Assolto l'obbligo di leva nella Benemerita, inizio a lavorare nell'azienda di famiglia dove la passione per il mobile mi permea da capo a piedi.

Progettare mobili per il bagno, testare le innovazioni del settore, partecipare ad ogni fiera per capire e scoprire ogni nuova ferramenta è un fantastico nirvana dal quale non voglio risvegliarmi più. Adoro anche l'informatica da qualche anno e le scelte dell'IT aziendale ricadono sulle mie spalle. Grazie all'acquisizione di una nuova azienda, il mondo del vetro temprato e degli estrusi di alluminio non avrà più segreti.

Una piccola parentesi nel mondo degli arredi per ufficio e pareti divisorie rafforza la mia capacità manageriale di creare team in grado di affrontare le sfide tecniche e commerciali che il mercato impone.

Tornato al mondo della cabina doccia, inizia una grossa fase di crescita professionale che mi porta a conoscere profondamente sia il mondo del controllo di gestione che quello dell'amministrazione. Assunto l'incarico di amministratore unico nella stessa azienda, mi ritrovo l'anno successivo alla guida del mio primo amore: la produzione del mobile per bagno. Parte così una sfida a tutti i livelli che ci porta al completo rifacimento dei sistemi aziendali, siano essi produttivi, logistici o di supporto e grazie alle abilità acquisite nei vari settori, la sfida è vinta.